Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie.

facebook instagram twitter

IMPROVVISAZIONE
TEATRALE
A MILANO

logo bu

Tutti vs tutti | opening: L'eroe

Categoria
spettacolo
prossima data
Sabato 17 Novembre 2018 21:00 - 23:00

TUTTI CONTRO TUTTI

Lo spettacolo di improvvisazione in puro stile comedy all'americana: una gara fatta di scene senza copione in cui gli attori recitano insieme ma gareggiano… l’uno contro l’altro. Come insegna la tradizione dell’improvvisazione made in USA, protagoniste di questo spettacolo sono le storie: incredibili, commoventi, irriverenti. Ma tutte rigorosamente improvvisate.

Il voto del pubblico in sala premia con lo stesso punteggio tutti i partecipanti di ogni scena: l’unico modo per vincere è tifare per i propri compagni, renderli protagonisti e costruire insieme storie uniche.

Giocano Tatiana Barone, Luca Canavesi, Massimo Milone, Fabio Maccioni, Paolo Platania, Mari Rinaldi

Presenta Mico Pugliares

L’EROE

E’ lo spettacolo che racconterà la storia di un/una protagonista; delle sue vicissitudini e delle sue difficoltà; delle esaltanti vittorie e delle deludenti sconfitte. Una storia soltanto per stare dalla parte di un/una protagonista, tifare per lui/lei o per il suo nemico, sperare che possa superare gli ostacoli del suo cammino e attendere il finale trepidanti.

Ingresso 12 euro, ridotto 10 euro