Regolamento per l’iscrizione a corsi, moduli e workshop
04/07/2025
Regolamento per l’iscrizione a corsi, moduli e workshop
1. Iscrizione
L’iscrizione si considera effettiva solo al momento del pagamento della quota di partecipazione, secondo le modalità comunicate da Teatribù (via e-mail, sito o altri canali ufficiali).
I posti disponibili sono limitati e verranno assegnati in ordine di pagamento.
2. Cancellazioni e rimborsi
Una volta saldata la quota, non è previsto alcun rimborso in caso di rinuncia, assenza o impossibilità a partecipare da parte dell’iscritto.
L’unica eccezione è rappresentata dalla cancellazione del corso da parte di Teatribù: in tal caso, verrà offerto un rimborso completo oppure, a scelta dell’iscritto, la possibilità di utilizzare l’importo versato per altri corsi.
3. Offerte e promozioni
Eventuali sconti o agevolazioni (ad esempio per iscrizioni multiple o anticipi stagionali) verranno comunicati di volta in volta e sono validi solo entro i termini specificati.
Gli sconti non sono cumulabili e non possono essere richiesti retroattivamente.
4. Cambi e recuperi
Non è possibile spostare una quota già versata su un altro corso, modulo o workshop, né "recuperare" un modulo non frequentato.
Eventuali eccezioni potranno essere valutate a discrezione della segreteria, che potrà riconoscere un credito parziale sotto forma di sconto su corsi futuri.
5. Conferma delle condizioni
Procedendo con il pagamento, si accettano tutte le condizioni riportate in questo regolamento.
6. Contatti
Per ogni necessità o chiarimento amministrativo, è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Per eventuali esigenze di tipo didattico, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e saremo felici di supportarvi nella scelta del percorso più adatto.