Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie.

facebook instagram twitter

IMPROVVISAZIONE
TEATRALE
A MILANO

logo bu

WORKSHOP ED EVENTI

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

C'è un problema per ogni soluzione

 problema Teatribù - formazione esperienziale
Calendario lezioni

Il giovedì per quattro settimane
a partire dall'8 marzo 2018
Orario
20:30/23.00
Location
Teatribù - Via Agordat, 32, 20127 Milano
Il corso è rivolto a piccoli gruppi
(min 4 - max 8 persone)
 
 
Corso di ComunicAzione con l’utilizzo delle tecniche del teatro d’improvvisazione declinate attraverso il Coaching e la PNL.
4 lezioni, programmate per dar modo a tutti coloro che, a prescindere dal proprio ambito lavorativo, famigliare o sportivo vogliono migliorare le proprie capacità comunicazionali e relazionali in modo creativo e innovativo approfondendo i seguenti temi: ascolto attivo, public speaking, leadership, motivazione, convinzioni, fiducia.

Tutto questo indipendentemente dal ruolo che ricoprite e dalla persona che siete (o credete di essere): che siate top manager o cassiere del supermercato, il capitano della vs squadra o la persona più incompresa del mondo, non importa. L’improvvisazione è una tecnica democratica, permette a tutti di sbagliare: perché è dimostrato che solo attraverso l’errore impariamo e mettiamo in atto il vero cambiamento, quello che ci permette di crescere professionalmente e migliorare realmente nella vita di tutti i giorni.
 
PERCORSO PRATICO
- Formazione esperienziale, giocando con le tecniche che solo l’improvvisazione offre per mettere i partecipanti in una condizione fisica e mentale differente, più aperta e partecipata
- Concetti chiave condivisi, acquisendo le competenze necessarie con L’utilizzo del COACHING e della PNL (Programmazione Neuro Linguistica)
- Cambiamento attraverso la messa in pratica delle nuove competenze, seguito da debrief finale
- Il fare attiva l'apprendimento a livello sensoriale che diventa parte della persona: consapevolezza e competenze potranno essere messe in pratica all'interno del luogo di lavoro, nello sport e nella vita di tutti i giorni.
 
Costo del corso: 120 € a partecipante (inclusa tessera Teatribù)
Costo della singola lezione: 50 € a partecipante (se posti liberi)

4 lezioni, tutti i giovedì a partire dall'8 marzo.

Per info e iscrizione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list

I PROSSIMI APPUNTAMENTI CON L'IMPROVVISAZIONE