Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie.

facebook instagram twitter

IMPROVVISAZIONE
TEATRALE
A MILANO

logo bu

Montage all star by Teatribù Off | Qui by Otto meno un quarto

Categoria
spettacolo
prossima data
Venerdì 13 Dicembre 2019 21:00 - 23:00
Location
Teatribù - Via Agordat 32, Milano

Intero 8 euro - Ridotto 6 euro

MONTAGE
Da un suggerimento da parte del pubblico nascono storie, scene, suggestioni in un susseguirsi di proposte dettate solo dalla libera associazione di idee. Nessuno schema e nessun limite se non quello dell'arte dell'improvvisazione teatrale: ascolto, coerenza, azione e reazione. Uno spettacolo dove protagonista è la istintiva capacità degli improvvisatori di mettere in scena spunti legati con un filo sottile ma forte al suggerimento del pubblico per dare vita a monologhi, scene di gruppo e atmosfere irripetibili.

QUI by Otto meno un quarto
Da un’idea di Omar Galvan, Qui è uno spettacolo ispirato alla corrente letteraria del Realismo Magico. Unluogo. Una persona. La sua vita. Ma se si scava più a fondo c’è qualcosa di più. Presenze. Più o meno
tangibili. Echi di altri mondi passa), presen) e futuri. La realtà si sovrappone ad altri piani fino aconfondersi e a farci chiedere che cosa è davvero reale e cosa è solo immaginato.