Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie.

facebook instagram twitter

IMPROVVISAZIONE
TEATRALE
A MILANO

logo bu

MONTAGE - I RAPISARDA

Categoria
spettacolo
prossima data
Domenica 18 Dicembre 2022 21:00 - 23:00
Location
ZELIG - Viale Monza 140
Sito internet

DOMENICA 18 DICEMBRE

MONTAGE
Da un suggerimento da parte del pubblico nascono storie, scene, suggestioni in un susseguirsi di proposte dettate solo dalla libera associazione di idee. Nessuno schema e nessun limite se non quello dell'arte dell'improvvisazione teatrale: ascolto, coerenza, azione e reazione. Uno spettacolo dove protagonista è la istintiva capacità degli improvvisatori di mettere in scena spunti legati con un filo sottile ma forte al suggerimento del pubblico per dare vita a monologhi, scene di gruppo e atmosfere irripetibili.

I RAPISARDA
Chi sono i Rapisarda? Sono una famiglia sicula composta da Carmelo Rapisarda, Maria Catena Musumeci in Rapisarda, il figlio Alfio Rapisarda, contorniata dalla vicina di casa, la Signora Formica. Una sit com improvvisata in un paese immaginario nella zona di Catania in un periodo tra gli anni '60 e '70 e l’equilibrio del loro mondo viene di volta in volta messo in discussione dall’arrivo in paese di un personaggio nuovo e destabilizzante ma che alla fine lascia tutto come è cominciato. Chi è questo intruso? Lo decide il pubblico di volta in volta.

Con Tatiana Barone, Andrea Gaetani, Fabio Maccioni, Paolo Platania, Mico Pugliares, Mari Rinaldi e la partecipazione straordinaria di Antonio Vulpio

A Zelig – Viale Monza 140 – Milano

Prenotazioni   https://www.ticketone.it/event/teatribu-zelig-16107808/

 
 

Altre date

  • Domenica 18 Dicembre 2022 21:00 - 23:00